|
|
| | DOMANDA
In relazione ai criteri di Valutazione dell'offerta tecnica e precisamente al punto A.1 - produttività pregressa relativa ad interventi su alloggi sfitti siamo a segnalare un incongruenza fra il punteggio massimo assegnabili pari a 15 punti e il punteggio massimo attribuibile in relazione alla massima produzione espressa pari a punti 10. Si ritiene quindi esservi un mero errore materiale riportante i 10 punti come massima produzione anziché i 15 punti massimi assegnati all'elemento A1. Cordiali saluti
RISPOSTA
In relazione al criterio di valutazione dell’offerta tecnica A.1 si conferma che il punteggio massimo attribuibile in caso di produttività dimostrata superiore a 200.000,01 euro/mese è pari a 15. Per i livelli di produttività inferiori, si confermano i punteggi risultanti dal Disciplinare. |
|
| | DOMANDA
N. 3 È possibile partecipare con due categorie OG1 IV Bis Subappaltando la categoria OG11?
RISPOSTA
N. 3 Si precisa che, in relazione alle categorie scorporabili per le quali il concorrente non sia in possesso della necessaria qualificazione, è ammesso il subappalto, fermo restando che i requisiti relativi alle categorie scorporabili non posseduti dal concorrente devono da questo essere posseduti con riferimento alla categoria prevalente. In ogni caso, nell’ipotesi in cui vi sia l’intenzione di presentare offerta in costituendo RTI orizzontale, si evidenzia che - a mente dell’art. 92, comma 2, del dpr 2017/2010 - “nell’ambito dei propri requisiti posseduti, la mandataria in ogni caso assume, in sede di offerta, i requisiti in misura percentuale superiore rispetto a ciascuna delle mandanti con riferimento alla specifica gara”. |
|
| | DOMANDA
N. 2 In riferimento alla gara in oggetto siamo a chiedere se quanto riportato a pag. 8 del disciplinare di gara e più precisamente quanto riportato sotto la tabella dei lavori : *ai sensi dell'art. 61 comma 2 del DPR 207/2010 per poter partecipare alla presente di gara è sufficiente essere in possesso della classifica III-bis con riferimento alla categoria OG12 della classifica I con riferimento alla categoria OS12-A.
RISPOSTA
N. 2 Si rinvia al chiarimento n. 1. |
|
| | DOMANDA
N. 1 A Pag. 8 del disciplinare di gara: " Ai sensi dell’art. 61, comma 2, del D.P.R. 207/2010, per poter partecipare alla presente procedura di gara è sufficiente essere in possesso della classifica III-bis con riferimento alla categoria OG12, della classifica I con riferimento alla categoria OS12-A". Si chiede conferma che si tratti di refuso, visto che la Categoria prevalente richiesta è la OG1 e la Categoria Scorporabile richiesta è la OG11.
RISPOSTA
N.1 Si conferma che trattasi di un refuso e che ai sensi dell’art. 61, comma 2, del D.P.R. 207/2010, per poter partecipare alla presente procedura di gara è sufficiente essere in possesso della classifica III-bis con riferimento alla categoria OG11. |
|
|
| | Elenco concorrenti ammessi
Si allega quanto descritto in oggetto. Con i migliori saluti. Direzione Legale, Appalti e Acquisti |
|
| | Commissione di gara e cv
Si allega quanto descritto in oggetto. |
|
|
|
|